Hai già ricevuto il tuo Dripl? Ottimo, allora possiamo iniziare.

È molto facile da usare e ti divertirai anche.
La giusta tecnica di pulizia per il Dripl:
Ecco la tua guida passo passo: 
  1. Sostituisci il tuo accessorio Dyson standard con il tuo nuovo accessorio Dripl. 
  2. Molto importante: inumidire i tamponi prima dell'uso e quindi attaccarli all'accessorio Dripl.
  3. Quindi riempi il serbatoio dell'acqua con acqua tiepida e detersivo in modo che si mescolino. 
  4. Dopo aver riempito il serbatoio dell'acqua, è necessario collegarlo all'accessorio. Questo processo è regolato da un semplice meccanismo di clic. 
  5. Ora basta girare l'interruttore e l'acqua inizierà a gocciolare.
  6. Accendi il tuo aspirapolvere Dyson e sei a posto. 
Per risultati ancora migliori durante la pulizia:
Suggerimento 1 del professionista: se noti che il pavimento è già abbastanza umido, disattiva la funzione di gocciolamento in modo che non compaiano macchie d'acqua mentre continui a lavare. 
Suggerimento 2: i panni assorbenti aspirano lo sporco senza sbavare. In caso di molto sporco, consigliamo comunque di lavare brevemente i panni a mano dopo aver lavato una parte del pavimento.
Si prega di notare che l'attacco Dripl non è progettato per assorbire liquidi. Le gocce d'acqua che escono dal serbatoio dell'acqua non vengono assorbite dal dyson, poiché vengono immediatamente assorbite dai panni assorbenti. Assicurarti di inumidire solo leggermente i panni per la pulizia in modo che non gocciolino.
 
È stato facile, vero? 
Se c'è qualcos'altro che possiamo fare per te o se hai domande su come usarlo, non esitare a contattarci. Utilizza la nostra chat dal vivo o il nostro modulo di contatto per ottenere una risposta in pochi istanti.